“Finalmente ho trovato il modo di valorizzare al meglio gli immobili che mi affidano con incarico.”
“Ho trovato un nuovo strumento da proporre in fase di trattativa con i possibili clienti che stanno vendendo casa.””
Parlo quotidianamente con i miei clienti della fotografia immobiliare, capisco bene le difficoltà di un mercato, quello immobiliare, che cerca di uscire da problemi che arrivano da lontano.
Vedo quotidianamente case meravigliose, che potrebbero essere valorizzate al meglio, e poi vendute velocemente.
La cosa che mi colpisce di più in assoluto è, quanti sforzi tu faccia per cercare di vendere una casa: cerchi il cliente, lo devi convincere a darti l’incarico, gli mostri tutti i servizi che metterai in campo per vendere la sua casa.
Una volta che l’hai convinto, che sei tu l’uomo giusto, gli fai firmare il contratto in esclusiva, e inizia a fare quello che hai sempre fatto:
– mandi un tuo collaboratore a fare le fotografie dell’immobile
– pubblicazione sul tuo sito internet, delle fotografie e delle caratteristiche della casa
– pubblicazione sui vari portali di vendita case, con diverse sponsorizzazioni a secondo dell’immobile che stai vendendo, avrai un annuncio Vetrina, Star, Premium…
– pubblicazione sui social
– chiamate dei clienti che hai in database
– inserimento della casa nel tuo volantino
Questo a grandi linea è il tuo approccio alla vendita delle case, sai quale è il problema più grande? è che questo è l’approccio del 98% degli agenti immobiliari.
A volte questo approccio funziona, perchè trovi veramente delle belle case da vendere, ma non ti piacerebbe farlo funzionare meglio, magari differenziandoti dalla concorrenza?
Prendendi ad esempio Amazon, la più grande internet company del mondo, sai come fa a vendere i suoi prodotti? hai presente che spazio hanno le immagini nel suo portale?
Prova ad osservare, troverai tantissime immagini che attirano la tua attenzione, una volta catturata, ti mettono qualcosa da leggere per venderti un prodotto.
Tra i prodotti consigliati, non trovi del testo in primo piano, trovi altre immagini, di prodotti che potrebbero interessarti.
Perché tu non devi valorizzare al massimo la tua immagine? perché investi in altre risorse, che oggi funzionano peggio rispetto al passato??
Sono sicuro di una cosa, per vendere oggi, bisogna avere delle immagini che lo facciano per te!
La sicurezza mi è data dalle esperienze dei miei attuali clienti, vedo il loro approccio migliorato e incentrato maggiormente sull’immagine.
Non fare l’errore di pensare che stia parlando solo di fotografia immobiliare per vendere una casa, sto parlando anche di vendere i tuoi servizi, la tua azienda, i tuoi prodotti.
Pensa che i contenuti visuali (immagini, grafica, video) ottengono ben il 94% di visualizzazioni in più rispetto ai contenuti solo testuali.
I contenuti visuali funzionano di più perché siamo circondati da elementi visuali (oggetti, persone, animali, piante, ecc…), ben il 90% delle informazioni che arrivano al nostro cervello, dal mondo in cui viviamo, sono visuali!
Processi le immagini mediamente 60.000 volte più velocemente del testo.
[Ricordi l’80% di quello che vedi], il 20% di quello che leggi e solo il 10% di quello che ascolti.
Il mercato immobiliare è cambiato tantissimo rispetto a molti anni fa, perchè continui ad avere lo stesso approccio, un approccio faticoso anche in termini di tempo e risorse.
Vuoi cambiare approccio? vuoi vendere più case? vuoi avere più frecce al tuo arco in fase di contrattazione?
Ho un servizio che fa al caso tuo, ha già migliorato l’immagine degli agenti immobiliari che lavorano con me, perchè non vuoi migliorare anche la tua immagine e le tue immagini?
Acquista un servizio di prova sulla fotografia immobiliare.
Clicca qui e guarda quali vantaggi potrai avere, con un rischio praticamente a zero.
Non aspettare troppo, potrei occupare tutte gli appuntamenti che ho messo in calendario per offrirti nuove opportunità!
Clicca qui e guarda quali vantaggi potrai avere, con un rischio praticamente a zero.