Fotografia Immobili - riepilogo articolo
La fotografia hotel per migliorare le tue prenotazioni.
Sentite sempre che le foto per il vostro hotel sono la chiave per un sito web di successo, un sito web ben funzionante. Vi dicono da più parti che la fotografia hotel darà un valore aggiunto senza precedenti.
Come esseri umani siamo creature visive, spesso “compriamo con gli occhi”, soprattutto quando si tratta di prenotare una camera d’albergo. I tuoi potenziali ospiti vogliono vedere dove alloggeranno: com’è la stanza, ci sono delle caratteristiche speciali nella stanza, ha una vista indimenticabile, c’è un bagno con la doccia o la vasca, e cos’altro offri che possano leggere in una descrizione testuale?
Gli ospiti fanno molto affidamento sulle foto che fornisci sul tuo sito web perché nella maggior parte dei casi non hanno visto la tua proprietà nella vita reale.
Le foto di qualità vendono stanze.
Immagina di vedere una piccola foto scura di qualcosa che stai pensando di acquistare online. Un altro negozio online ha un oggetto simile, ma la differenza è che le loro foto sono luminose, grandi e mostrano esattamente ciò che otterranno i potenziali acquirenti. Dove vorresti comprare in base a quelle foto? Naturalmente, siamo destinati a scivolare verso quelle foto luminose e più chiare del prodotto.
Case History
Sei un uomo di business, e i numeri dovrebbero guidare le tue scelte nella gestione del tuo Hotel.
In un case study riportato su Tnooz , una proprietà della Florida ha visto un aumento del volume delle vendite del 136% dopo aver caricato foto ad alta risoluzione sul proprio sito web. La dimensione media delle loro foto all’inizio era di 800×600 pixel, mentre le nuove foto erano 4000×3000. La conversione delle prenotazioni è aumentata semplicemente aggiungendo foto di qualità e ad alta risoluzione al loro sito web. In un altro studio condotto da Optimics , è stato dimostrato che le proprietà con oltre 100 foto sui loro siti web hanno una probabilità maggiore del 238% di ricevere una prenotazione.
Ora 100 foto possono sembrare molte, ma anche il 238% di prenotazione è tantissimo, e ripagherebbe immediatamente l’investimento fatto. La chiave è caricare foto di qualità che mostrano la tua proprietà nella migliore luce possibile.
Quali foto dovresti mostrare?
Gli ospiti non solo vogliono vedere le tue stanze, o meglio non vogliono solo vedere le stanze, ma vogliono anche vedere il resto della tua proprietà!
Quando pensi a quali foto mostrare, in particolare nella presentazione della tua home page, inizia con una ripresa esterna , una che è realistica e darà loro un’idea di come è la tua proprietà. La lobby e la reception e le aree comuni , sono buone da includere, queste foto daranno ai tuoi ospiti un’idea di ciò che vedranno all’arrivo e al check-in.
Hai un ristorante nella proprietà? Fallo vedere, mostra le foto! Le persone amano visualizzare il tipo di alimenti che potresti servire e valutare l’aspetto del ristorante. Se hai un bar e servi cocktail, includi anche quelli.
Avanti, strutture !
Ci sono delle strutture che rendono la tua proprietà unica? Avete una piscina, un’area ricreativa, un terrazzo sul tetto o un patio che gli ospiti amano frequentare? Mostralo! Le foto sono il miglior supplemento al testo e spesso convincono gli ospiti a fare subito la prenotazione!
Ricorda durante la creazione della presentazione della tua home page , prova a non sovraccaricare lo spettatore. Prova per 4-6 immagini al massimo, come gli ospiti vogliono essere allettati per iniziare a fare clic sul tuo sito web. Assicurati che tutte quelle immagini siano mostrate in un ordine che crea una storia visiva di ciò che vedranno al loro arrivo, check-in e andare nella loro stanza.Se hai bisogno di un consiglio affidati al fotografo che hai incaricato di effettuare gli scatti, saprà darti i giusti consigli.
Se vuoi avere un preventivo, senza impegno dei miei servizi, compila i campi qui sotto e ti farò sapere nel dettaglio come impostare il lavoro per il tuo hotel.