Hai mai avuto la sensazione di scattare foto mosse o troppo buie alle case che vendi?
Qualche possibile acquirenti ti ha mai chiesto di mandargli altre fotografie, perché non capiva bene come era la casa che stava guardando?
E’ la storia di molti agenti immobiliari che ho incontrato nel recente passato; poco foto scattate così così, senza una marcia in più.
Sai come hanno risolto gli agenti immobiliari più lungimiranti?
Dammi 3 minuti e te lo spiego!
Devi regalare il dolce preferito a tua moglie, quello che vuole mangiare ogni volta che uscite a cena, quello che ti chiede sempre per le occasioni speciali, esattamente quello!
Ecco che ti trovi di fronte ad un bivio, pillola blu o pillola rossa.
Pillola Blu: vai a comprare gli ingredienti, ti metti a cucinarlo tu quel dolce fantastico, tua moglie lo adora.
La pillola Blu comporta che devi fare la spesa, preparare gli ingredienti, sparecchiare la tavola, impastare, accendere il forno, infornare, pulire la tavola, lavare tutti gli attrezzi, tirare fuori la torta dal forno, lasciarla raffreddare, tagliarla e servirla al meglio.
Dopo tutto questo tram tram, sei sicuro che quello ottenuto è il risultato ottimale? sarà il meglio che potrai offrire a tua moglie?
Oppure, scegli la Pillola Rossa: Prendi la macchina e vai dal miglior pasticcere specializzato in quel dolce specifico, quello che tua moglie adora, quello fatto con perfetta cura e da un gusto eccezionale.
Dovrai solamente comprarlo e portarlo a casa, per il resto dovrai goderti l’espressione meravigliata ed entusiasta di tua moglie.
Se sei lungimirante come credo, farai sicuramente la scelta più efficace, scegliendo la pillola migliore per quella situazione.
Ora pensa alla fotografia immobiliare, anche qui puoi scegliere:
Pillola Blu – Compra tutta l’attrezzatura, spiega al cliente come preparare la casa, fotografarla, sistemare le foto e ottenere un risultato.
Pillola Rossa – Prendi in mano il telefono, componi il numero dello specialista di fotografia immobiliare, fissi un appuntamento per fotografare un immobile che hai in vendita.
Se vuoi ottenere il migliore risultato scegli un professionista specializzato nella fotografia immobiliare, così ti potrà offrire una grande qualità d’immagini, ti potrà offrire un servizio specializzato e dedicato alle tue esigenze.
Tra gli agenti immobiliari che ho incontrato nel recente passato, qualcuno ha deciso di farmi fotografare una casa, e dopo aver provato i miei servizi, si è reso conto che non può fare a meno delle mie fotografie e dei miei servizi, non può fare a meno del mio metodo di lavoro. E la scelta della pillola rossa è stato un investimento vincente.
Pensa, lo ritengo così vincente che offro una garanzia unica per la fotografia immobiliare, sono il primo a mettere questa garanzia, sul tuo primo servizio fotografico, una garanzia che ti tutela al 100%.
Mi commissioni delle fotografie per un immobile che hai in vendita:
- paghi i miei servizi in anticipo,
- vengo faccio le fotografie,
- le sistemo e te le consegno.
- Nel momento stesso in cui te le consegno puoi decidere se tenerle perché sei soddisfatto, oppure per qualsiasi motivo dirmi che non sei soddisfatto, io ti restituirò i soldi e tu potrai tenerti le fotografie.
Una garanzia che garantisce la tua totale soddisfazione.
Parafrasando una citazione famosa, adesso hai due scelte:
“Pillola blu, fine della storia: domani ti sveglierai nel tuo ufficio, e continuerai a fare quello che hai sempre fatto.
Pillola rossa, entri nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana della fotografia immobiliare. Ti sto offrendo solo la cosa giusta da fare, ricordalo. Niente di più.”
Fai la differenza oppure continua ad essere uno dei tanti!
Chiamami subito al mio cellulare personale: 3381738161