Oggi vi presento un loft che mi ha letteralmente stregato.
Una casa che mixa alla perfezione due prodotti che tendo sempre a dividere.
La fotografia d’interni e la fotografia immobiliare.
La fotografia d’interni deve valorizzare il lavoro dell’architetto, dell’arredatore, dello stuccatore, o di chiunque a valorizzato al meglio una determinata stanza o casa.
La fotografia d’interni valorizza un lavoro ben preciso, un lavoro che poi andrà pubblicato su una rivista specialistica, così da raccontare al meglio il lavoro di un esperto, di uno specialista!
La fotografia immobiliare invece, deve raccontare un prodotto diverso, deve raccontare gli spazi, deve raccontare lo stato di una casa, quanta luce entra dalle finestre, quanti bagni ci sono, se c’è abbastanza spazio per tutte le cose che il possibile cliente dovrà portare.
La fotografia immobiliare deve raccontare la zona dove è ubicata la casa, deve raccontare quanto spazio verde c’è intorno, quali servizi ci sono.
Entrambe valorizzano un prodotto, ma entrambe hanno bisogno di specialisti diversi.
Fotografando questa casa mi sono trovato nella situazione di vivere delle belle sensazioni, sono molto soddisfatto del lavoro, e ho fatto i complimenti al proprietario che ha arredato la casa. E ho ringraziato Marco Farinella agente immobiliare lungimirante, per avermi dato la possibilità di fotografare questa splendida casa.
Per usufruire dei miei servizi, contatti – 3381738161 – oppure iscriviti alle news sulla fotografia immobiliare