Fotografia Immobili - riepilogo articolo
DARE IL BENVENUTO AI POSSIBILI PROPRIETARI DI CASA
Preparando la tua casa a MASSIMIZZARE ilpotenziale fotografico
PERCHÉ PREPARARSI PER LE FOTO?
- Dove i possibili acquirenti si faranno un'idea della tua casa? -
La maggior parte degli acquirenti di case inizia la ricerca online, quindi è importante fare il possibile che la prima impressioni invogli i clienti ad approfondire le caratteristiche della tua casa!
Ho un po' di suggerimenti, che ti permetteranno di presentare al meglio la tua casa, così da avere fotografie ancora migliori.
Non devi far altro che seguirle!
GENERALE
- Suggerimenti per tutte le aree della casa -
Esterno
L'esterno della casa è solitamente la prima foto che il possibile acquirente guarderà nelle fotografie
CUCINA
- A volte il punto focale, la cucina merita attenzione ai dettagli -
TAVOLO DELLA SALA DA PRANZO
- Permetti agli acquirenti di immaginare un buon pasto in famiglia -
SOGGIORNO
- Lo Spazio per godersi le conversazioni e trascorrere del tempo di qualità con la famiglia-
CAMERE DA LETTO
- Riposa in comodità -
BAGNI
- Per essere Spa, il bagno deve essere libero da tutti gli oggetti personali -
COSA ASPETTARSI
- Aspettative durante il servizio fotografico-
Quando arrivo, la casa dovrebbe essere pronta per le fotografie
Ciao sono Luca Cazzaniga, Fotografo con specializzazione in fotografia per case immobiliari. Non vedo l'ora di scattare foto della tua casa!
Voglio che le foto di casa tua siano le migliori che posso fare. Questo richiede lavoro di squadra e cooperazione, così da far trasformare le fotografie in una presenza online eccezionale, una presenza che attirerà maggiormente l'attenzione dei possibili acquirenti.
Anche se mi piacerebbe aiutarti a riordinare la tua casa, sfortunatamente non ho le competenze necessarie per farlo.
Quando arrivo a fotografare la tua proprietà, chiedo che tutte le operazioni di allestimento e di pulizia avvengano prima del mio arrivo.
Questo per mantenere in modo efficiente i miei impegni e fornire il livello di servizio che i miei clienti si aspettano, non posso passare il tempo inutile a casa in attesa che venga pulito, spolverato, riordinato, ecc.
Ti chiedo di rivedere le sezioni precedenti, dove troverai tutti i suggerimenti su come preparare la tua casa per la fotografia di interni.
Presta attenzione al fatto che non sono responsabile e non prenderò parte a nessuno dei seguenti doveri mentre fotografo la vostra casa:
E' un elenco delle cosa da fare per migliorare le fotografie che verranno fatte a casa tua.
Possono sembrare tante cose, e dove è necessario dedicare del tempo, ma pensa sempre che è tutto per vendere casa tua, riordinare e presentare al meglio il tuo immobile è un investimento che fai per il futuro.
Come valorizzare al meglio gli immobili che vendi
Ho una significativa esperienza nella fotografia d’interni, e in particolare per agenzie immobiliari.
Per migliorare la tua immagine, devi migliorare le foto delle case che vendi.
Se ritieni che questa cosa non sia vera, continua a lavorare come hai sempre fatto, facendo delle foto con un cellulare, o credendo che basterà comprare una reflex per migliorare la qualità delle fotografie che fai alle case.
Non possono veramente lavorare al meglio, con una persona che nell’era dell’immagine non pensa a migliorare l’immagine del suo prodotto.
Se Invece vuoi migliorare la tua immagine, migliorare la percezione del cliente che ha nei tuoi confronti, aumentare il tuo fatturato annuo, non devi far altro che contattarmi, così da analizzare la tua situazione lato fotografia, e trovare la soluzione migliore per le tue esigenze
Rispondi